Coffee Break: Disegni sul caffè

Una cosa che mi piace moltissimo durante il mio coffee break è sbirciare sulla sua superficie del mio caffè, proprio prima di berlo, soprattutto quando scende, dalla mia macchinetta per caffè espresso, il liquido nero bollente e aromatico dall’inconfondibile profumo che riempie la casa invadendola allegramente . La cremina che si forma nella tazzina spesso nasconde dei disegni, animali, fiori, foglie ogni tanto omini o cuori, questi sono i regali che spesso mi fa il mio caffè.

I cuori mi piacciono moltissimo, credo anzi sono sicura di avertene parlato in molti degli articoli più vecchi del blog. Secondo me stai pensando: “È evidente che ti piacciano, uno lo hai messo anche nel logo di Cooking Dona”. Ecco in realtà iil cuore di cui parli tu, in effetti non è proprio un cuore, o almeno non è solo un cuore La verità è che sono due iniziali che formano un cuore. Te n’eri mai accorta/o?

Tornando ai disegni sul caffè. Mi rilassa vederli anche modificarsi muovendo la tazzina, facendo roteare il caffè per sentire l’aroma penetrarmi nelle narici. È sorprendente vedere, a seconda di come scende il caffè nella tazzina, si formino immagini differenti e mi sorprende ogni volta la facilità con cui li individuo.

Una cosa è certa non m’intendo di lettura dei fondi del caffè, ma trovare un cuore nel caffè mi mette di buon umore e rende più allegra la mia giornata. ❤️

E tu sei come me? Ti piace scoprire i disegni nel caffè?

Buon Appetito!!

8 risposte a “Coffee Break: Disegni sul caffè”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: